mcpelo68
BIKER SKLEROTIK
cosa inaudita...ma dai!!??E anche quello che si mise di mezzo per cambiare fornitore gomme di UNA sola moto a stagione in corso, cosa inaudita e mai vista!
tutto dipende a chi dai quelle gomme!!
l'inaudito è se le dai a quello sbagliato, se invece le dai a chi ti riempie il circuito, è GIUSTO!?! NO?
! lo grida MEDA! 