Probabilmente ti è scappata quella di quando Meda non aveva più voce e quell'altro si lascia andare ad una metafora motoristica di tipo tecnico.. per alludere al grippaggio di pistone fasce e cilindro. Quella si che metteva nazismo addosso!2 metri e 85 centimetri Rossi li ha guadagnati...
hai un righello agli occhi...
dopo questa ho abbassato l'audio, scandalosi
e...ci mancherebbe solo quello!!!Penso ai soliti invidiosi che davano e danno come Straraccomandato Luca Marini... ( Mica usa soldi pubblici).
merducci comincia già a sentire la sindrome di PANIGALE!Cmq "Scraccolo" che arriva a ridosso del podio, senza andar a cicoria, è quasi una notizia!
non ho capito cosa sia successo a Merducci.
davvero?Probabilmente ti è scappata quella di quando Meda non aveva più voce e quell'altro si lascia andare ad una metafora motoristica di tipo tecnico.. per alludere al grippaggio di pistone fasce e cilindro. Quella si che metteva nazismo addosso!
Bimbominkiez per due millesimi, che nervi....domani sarà una super gara !! specie x il...dottore![emoji2][emoji2]
Sulla qualità dei due piloti non si discute, ma non saprei dire che ha lasciato andare chi. Lorenzo onestamente ha fatto pena per un campionato e mezzo, e possiamo o meno vederci casualità o premeditazione, problemi di serbatoio o altro che non sapremo mai, ma ha iniziato ad andare forte da quando ha firmato per Honda.gara spettacolare, peccato solo sù una cosa, chissà se a panigale...han capito che caxxata han fatto far andar via LORENZO? ..perchè così il mondiale x ancora molto tempo lo vedranno solo con il binocolo.che spettacolo han fatto sia MM che sia lorenzo. mi spiace x DOVI ma palesemente si vede a che livello è lui in confronto hai 2 spagnoli!!!
Per me Dovizioso è stato fregato dalla staccatona per evitare MMS. All'inizio pareva potersi mangiare Lorenzo ma non riusciva a bucarlo... Poi ha perso quello che ha perso e il buco e diventato voragine anche se quando quei due si sono scornati qualcosina ha recuperato.gara spettacolare, peccato solo sù una cosa, chissà se a panigale...han capito che caxxata han fatto far andar via LORENZO? ..perchè così il mondiale x ancora molto tempo lo vedranno solo con il binocolo.che spettacolo han fatto sia MM che sia lorenzo. mi spiace x DOVI ma palesemente si vede a che livello è lui in confronto hai 2 spagnoli!!!
addirittura? a questo siamo?Sulla qualità dei due piloti non si discute, ma non saprei dire che ha lasciato andare chi. Lorenzo onestamente ha fatto pena per un campionato e mezzo, e possiamo o meno vederci casualità o premeditazione, problemi di serbatoio o altro che non sapremo mai, ma ha iniziato ad andare forte da quando ha firmato per Honda.
Avessimo parlato di rinnovo tre mesi fa nessuno avrebbe avuto dubbi sul farlo andare via... Ovvio che a parlarne oggi farlo andare via pare un delitto. Ma non è che in Ducati siano dei dementi...
Si, e i vaccini e la terra piatta... ho parlato unicamente di cronologia dei fatti, evitando appunto ogni complottismo. Ducati non poteva sapere mesi fa che Lorenzo improvvisamente si sarebbe messo ad andare. Io per primo non ci vedo nessun "trucchetto" di Lorenzo, solo una grande sfiga da entrambe le parti circa i tempi.addirittura? a questo siamo?
e scie chimiche?
io invece notavo, visto come viaggia la iamaca di questi tempi, che forse anche x lo sviluppo Lorenzo qualcosa conta
Sent from my Jelly-Pro using MTB-Forum mobile app
dovizioso ha bruciato le gomme a cercar di tener i tempi degli altri 2!è probabile che se ce la faceva a star davanti lui e impostare la gara come la gara scorsa....allora facevano la processione con tempi più alti x risparmiare gomma fino all'ultima curva! la staccatona dimostra che era super impiccato ed ...è stato l'epilogo che alle sue gomme non ne aveva più e han salutato!!!Per me Dovizioso è stato fregato dalla staccatona per evitare MMS. All'inizio pareva potersi mangiare Lorenzo ma non riusciva a bucarlo... Poi ha perso quello che ha perso e il buco e diventato voragine anche se quando quei due si sono scornati qualcosina ha recuperato.
Cmq queste gare di dimostrano a parer mio che è tutto il pacchetto a dover funzionare non la Ducati o la Honda in sé... infatti è il binomio Honda Marquez che fa la differenza perché penso sia più eterogeneo del pacchetto Lorenzo Ducati o Dovi.
Quel piccoletto male che fa è terzo ed allunga ancora in classifica... Ah voglia di mangiare pane e cipolla gli altri
@D-Lock x quanto riguarda jorge , certo x 1 anno e mezzo avrà forse fatto schifo o chissà cosa... ma una volta sistemata la moto come la voleva lui... da mugello in poi.. ha già fatto più lui in questa parte di campionato che altri fenomeni che son passati PRIMA di lui da borgo panigale ( DOVI e STONER esclusi) quindi...penso e credo che a perderci parecchio ....sia purtroppo la ducati sul lato pilota (spero di sbagliarmi ma DOVI non basta x me) .
Conta: 1, 2, 3, 4, 5che forse anche x lo sviluppo Lorenzo qualcosa conta
con il motore portante se gibernau non faceva harakiri asfaltandolo come un birillo in partenza ...forse quella stagione lì anche capirossi rischiava di vincere il mondiale con il pompone portante e il traliccio da gru come telaio.Ah, non discuto che la Ducati non ci perda. Più che Dovizioso, io penserei al fatto che rimpiazzano Lorenzo con Petrucci...non devo aggiungere altro...
Però dico che al tempo in cui queste discussioni sono avvenute internamente, c'erano pochi sintomi di questo Lorenzo proiettile che vediamo ora. Specie alle cifre che chiedeva, era veramente un atto di fede riconfermarlo. Ovvio che oggi il discorso è completamente diverso.
PS Stoner però era l'esatto opposto, sapeva guidare al limite qualsiasi cosa, e temo che questo abbia confuso lo sviluppo a suo tempo. Non per colpa sua ovvio, ma Stoner ha fatto sembrare guidabile anche la moto col motore portante. Abbiamo capito tutti a chi ti riferisci col "prima", ma evitiamo flame inutili dai... [emoji57]
NON ripeto NON ricordarmi Gibernau su Ducati a Barcellona, ho tirato pochi cristi come quel giorno...con il motore portante se gibernau non faceva harakiri asfaltandolo come un birillo in partenza ...forse quella stagione lì anche capirossi rischiava di vincere il mondiale con il pompone portante e il traliccio da gru come telaio.