Si, anche la sorella mi va bene, sicuramente è virtuosa anche lei, la bellezza non mi interessa perchè col tempo se ne vamagari la sorella pretende meno

Si, anche la sorella mi va bene, sicuramente è virtuosa anche lei, la bellezza non mi interessa perchè col tempo se ne vamagari la sorella pretende meno

dovrei coprirle la faccia, imbavagliarla e astenermi da toccare le parti in plastica...sperando che non ne abbia anche li sottobè , un giretto lì in basso se proprio proprio lo faccio volentieri...
appena rinnova il permessomagari la sorella pretende meno
È come comprare un'auto usata con troppi km...Avanti un altrooooo....!
Li sta l'errore,acquistare, va usata una formula di noleggio.È come comprare un'auto usata con troppi km...
Hai ragione... come le autonoleggio in aeroporto.Li sta l'errore,acquistare, va usata una formula di noleggio.
sta mò a vedere che se la ducati vuol tentar di vincere il mondiale , lo deve fare con quello che manda via..Polle di JLollo
Se ha davvero trovato la quadra, saranno uccelli per diabetici per tutti , soprattutto per il dovi.



...sì. la coppa del nonno!
Che smacco.sta mò a vedere che se la ducati vuol tentar di vincere il mondiale , lo deve fare con quello che manda via.. [emoji2][emoji2]
e la comica, è che così siam sicuri che Anche il proximo anno... di certo ci si punta al mondiale![emoji2][emoji2]...sì. la coppa del nonno![emoji2]
alla faccia del giandone!! ma quanto è alto??? a fianco pedrosa me par un HOBBIT !!
213 cm x 113 kg con un peto lo fa ruzzolare a km di distanza al Danito.alla faccia del giandone!! ma quanto è alto??? a fianco pedrosa me par un HOBBIT !!