se non ricordo male, il problema era su una parte elettrica per l'aspirazione, il gelo più totale nei box (e mio grande rammarico, ma torno a ripetere che sono molto simpatizzante toyota, quindi sono di parte)nel 2016 gli si spense la macchina all'ultimo giro dopo 23h55min di gara mentra erano in testa... problema elettrico...![]()
stavolta MM ha fatto 'poco', la pista con quell'uscita dai box è un invito al suicidio e fortuna com'è andataOrmai i tempi sono maturi perchè MM faccia male seriamente a qualcuno. Troppe volte sta andando di lusso.
Insistendo così è solo questione statistica, presto o tardi succede qualcosa di grave.
Anche meno di 50cm, ma fortunatamente zarco ha visto la scivolata e ha alzato la gamba, anche se non l'avrebbe comunque presa (per fortuna)...gran jolly senza alcun dubbioMinkia che botta, a Zarco gli è andata di lusso che gli ha beccato l'avantreno, se era 50cm più avanti gli tranciava una gamba..!![]()
È vero ma lui se non fa il pinball si sdraia in continuazione, c'è sempre in mezzo.Oggettivamente parlando, MM è colpevole della caduta, ma di certo non dell'incidente..quella curva è stata scenario di altre cadute e l'uscita dal box in curva 1 è veramente un suicidio..è stato un caso fortunato per entrambi i piloti, non si tratta di palla da bowling e birillo
Al jolly di VR però c'era proprio zarco a lanciare la palla da bowling ahahahÈ vero ma lui se non fa il pinball si sdraia in continuazione, c'è sempre in mezzo.
Vero, però Zarco è progredito. Ha avuto una fase in cui era sempre una mina vagante, ha preso una bella ridimensionata, ha mangiato la sua giusta dose di merda ed ora è un pilota migliore, veloce e concreto. Non un fenomeno ma un buon professionista. Evoluzione.Al jolly di VR però c'era proprio zarco a lanciare la palla da bowling ahahah
non evolvera' mai ,era un campione ma di cacca .Ora per cercare di recuperare il tempo perduto fa cadere tutti i birilli per arrivare primo. speriamo sparisca nell'oblioVero, però Zarco è progredito. Ha avuto una fase in cui era sempre una mina vagante, ha preso una bella ridimensionata, ha mangiato la sua giusta dose di merda ed ora è un pilota migliore, veloce e concreto. Non un fenomeno ma un buon professionista. Evoluzione.
Mm non evolve, involve.