Nulla, la mia era una battuta per sminuire il tizio di YouTube non la categoria ci mancherebbe.
Ti vedo troppo convinto in quello che scrivi. Come se avessi la sfera di cristallo da addetto ai lavori( sei nell'ambiente? Se si allora chiedo scusa e avvaloro molto di più quel lo dico io)
Mi viene in mente pernat. Ogni volta pare, che quello che dice, sia scienza esatta in fatto di Motomondiale e alla fine, spesso, si finisce per perqularlo proprio per le castronerie che dice, a mo' di santone sciamano della mgp.
Sappiamo tutti che il livello dell'attuale MotoGP non è quello del 2002 ma dire a un 9 campione del mondo della classe regina, la massima espressione su due
ruote, che non vincerà mai il 10imo è quanto meno risicato(pure se fossi Uccio). Per altro non penso che uno così, si accontenti di fare la comparsata per gli sponsor e per rimpinguare le casse della yamaha. Uno come Rossi è lì per vincere, ma se l'asinello non glielo permette bene che fa è meta griglia all'arrivo, per altro quest'anno a differenza dello scorso anno, anche vinales è troppo spesso arrivato merdèsimo! Quindi solleviamo rossi dalle sue colpe di avere 39 anni.
La Yamaha non è all'altezza delle altre e probabilmente è da quando non c'è Lorenzo... Rossi non sa sviluppare forse le moto? Boh chiediamolo a pernat che sicuramente ha una risposta anche per questo.
Cmq la tesi di aver vinto su più moto,regge, la qualità di un vero pilota passa anche in questo, secondo me. Perché dimostra una completezza che in pochi hanno saputo dimostrare, date una Suzuki o Aprilia a Marquez vediamo che succede...io non ci credo che arrivi a podio con un Aprilia sviluppata da redding o espargaro
Tutto questo in my humble opinion.