Che modifiche avete fatto alla ex.. voi che l avete già in garage
No soo. Ho dei dubbi atroci.. non vorrei prendere nerve 8 per poi pentirai sempre in confronto alla spectral ex... avendo capito che non è piantata in salita ma leggermente inferiore alla nerve. .. e in discesa sicuramente superiore. .... I percorsi che faccio comunque non disdegnano boschi del varesotto a sterrati semplici
Prendi la spectral è non ci pensi più :)
Facile no.. :)
X quei per così li.. Vanno tutte bene.
boschi a scendere su colline di 850mt li faccio tranquillamente con la Nerve.. E quando avrò messo su la revelation .. Li faro' pure in scioltezza. Avere una forca di livello e' una gran cosa,fondamentale. Chiedi info a stefagg che ha messo su la forca maggiorata e sta girando parecchio con la Nerve a fare am leggero a scapito della specy da enduro (da 26) che usa x i percorsi incazxati :)
Immagina con una
pike.. Che è il top in questa categoria.
Anche il formato gomma da 27,5 rispetto alle 26 .. Anche se non è un vantaggio epocale.. È un bel vantaggio.. Sia x la Nerve che x la spectral.
Cosi come la scelta delle coperture..
Con la spectral hai più margine se vuoi andare oltre.. Fare am/ enduro.
Se poi fai tanta salita.. Nulla vieta di montare gomme più scorrevoli anche sulla spectral.
Io x l'asciutto ho montato le xking dietro al posto delle nobbynic e ho recuperato un bel 30% in Scorrevolezza .. Quindi prestazioni.
Come dicevano sopra .. Se hai preso in considerazione la spectral è x un uso a 360° con vista su am. Altrimenti la Nerve basta è avanza.
Ti ripeto.. Dipende dall'uso che ne fai e del tuo livello, in ogni caso stai parlando di ottime bici.. Che difficilmente ti deluderanno.
Nel dubbio metti nel carrello la spectral e non ci pensi più.. :) a quel punto .. Doppia o pike .. :)
tra le due..Io non avrei dubbi.. Ma non voglio condizionati.. :)