Io ho sempre puntato alla revelation in alternativa alla
pike dual (decisamente fuori prezzo) di cui è la sorellina minore.
Sopratutto la RTC.
La revelation ha una struttura diversa dalle nostre 32 di serie, molto più solida.. Infatti è una forcella da AM, e ha una idraulica decisamente buona. Lo noti subito, e su una Nerve ci sta tutta.. Meno magari su una spectral.. Dove li ci sta' una pike.
Ne trovi se stai attento, e anche ad un ottimo prezzo. proprio xche su bici da am vengono tolte x lo stesso motivo nostro (aumentare l'escursione e anche il diametro.. Che su un'am vera .. Ci sta' tutta).
Il canotto della mia era tagliato a 17.5 mm
Uno spessore sotto e tappo sopra.
17.5 è il limite massimo, sotto no.
Da 34 c'è solo fox.. Ma se non la prendi con la cartuccia ..dal 2016 in poi.. (Introvabili e se la trovi non meno di 450)..
Lasciala pure stare dov'è. Passeresti da una ciofeca ad un altra.
Non ho capito cosa cerchi e il budget. Cmq. Io resterei su un seni nuovo.
Sul mercatino c"e una reve gialla, sempre tolta da una treek ramedy. Ha un segnetto su uno stelo (se non e' un riflesso) da valutare. Puoi fargli un prezzo tu, una controproposta.
Poi valuti.