Non posso credere che su una 29" trail del 2016 si arrivi a un livello di poverinità tale da montare una forca da 32 e 120 senza perno passante...
Quella di folletto è una 27.5
E poi l'ha pagata 1200 euro; altri a momenti non ti danno nemmeno la forcella con quella somma



... gli piglia un colpo quando vede che sto valutando questo tetesken machineinen

... la vecchia Skeen era una full XC / Marathon.
.