ciao ragazzi, recentemente ho preso una "vecchia" canyon nerve da 26 , 150/140 di escursione ant/post
premetto che fin'ora ho sempre fatto DH perchè ho sempre preferito la discesa alla salita...(ma anche al piano...!![emoji38]l:) ma ora diciamo che vorrei ampliare un pò il mio raggio d'azione e iniziare a pedalare un pò
comunque visto che non abbandonerei la discesa, volevo sapere se secondo voi sarebbe una bici che occasionalmente si potrebbe usare in bike park, nel senso che potrei portarmela come "bici di scorta", e in caso avrei problemi con la bici "ufficiale", non mi sbatterei a ripararla sul posto, ma userei la canyon giusto per non sprecare tempo e finire la giornata;)