Concordo con te anch'io provata la Nomad ho avuto le stesse sensazioni sulla GT non saprei bene perchè era impostata molto diversa da come sono abituato io. Sul pedalato tecnico poi la Strive un gradino sopra.
Batbuffi alla fine le compra la Nomad


La prossima volta facciamo a cambio io e lui....Strive Vs Nomad poi facciamo recensione
Principalmente perdeva solo aria, ora non torna più del tutto in modalità XC, ora fuoriesce il pistone non più di 10/11 mm, sto aspettando qualche risposta da Canyon, speriamo si muovono e mi fanno avere qualcosa di modificato non vorrei ritrovarmi dopo 10/15 uscite a rimetterci mano.
è che mi rompe un pò in questo momento spendere poco poco 300 per un'altro da 150 anche se vendendo il mio recupero qualcosa. Oltretutto c'è anche da considerare il fatto che da 30.9 il reverb non si trova da 150.