probabilmente è la sabbietta contenuta nella friction pasteSì, il comando del Reverb si potrebbe mettere assieme al freno ed al comando cambio: molto pulito ma per certi versi un po' scomodo. Al momento abbiamo deciso di lasciarlo a sé.
Non abbiamo trovato un documento ufficiale Renthal che dica quale sia la massima coppia di serraggio tollerata dalla Fatbar, ma dovrebbe aggirarsi intorno ai 5 Nm. Penso che l'indicazione di Sram di serrare a 2.8-3.4 Nm i collarini di freni/shifters/reverb tanga conto dell'applicazione della friction paste. Noi non saremo arrivati nemmeno a 2Nm di serraggio e scricchiolava.
Il dubbio è perché con la friction paste scricchiola e senza no e se la Fatbar potesse essere danneggiata o possa essersi danneggiata pur non avendo nemmeno raggiunto il serraggio minimo...
probabilmente è la sabbietta contenuta nella friction paste
Non solo probabilmente, ma è la sabbietta, se senza pasta non fa niente e con fa rumori, allora è la pasta e non il manubrio ;)
Sapete dove posso trovare questo attrezzo?
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Se passo al 30 davanti bisogna togliere delle maglie?
montato il 203mm dietro
Guardando la prima foto sembra che il freno sia un po' troppo distante dal disco: se é posizionato così le pinze lavorano solo sugli ultimi mm e non, come dovrebbero, su tutta la superficie della pista....
Sicuro che l'adattatore sia quello giusto?
Prima foto è col disco 180, dovevo verificare che il tubo del freno sia lungo abbastanza.
Non so se era uguale:
[URL]http://www.chainreactioncycles.com/it/it/sun-ringle-lawwill-sub-axle-tool/rp-prod26369[/URL]
ma comunque vedo che ora non c'è più.
Comunque io ero riuscito senza l'attrezzo specifico, semplicemente con il manico di una chiave esagonale da 7 mi pare
Perno X12 della Syntace con "sgancio rapido Syntace (che è una chiave)"
utile per togliere il PP della fox 36 quando non vuoi tirar fuori dallo zaino il multi-tools :-?
Perno X12 della Syntace con "sgancio rapido Syntace (che è una chiave)"