Lo spero.. Ma c'è di peggio .. Mi auguro almeno che lo ss mi vada per un po!ColomMix, mi spiace non poterti fare compagnia perché a me non va storto nulla...un difetto di fabbrica su una bici acquistata mi fa solo arrabbiare ma non mi cambia la vita.
Se leggessi con maggior attenzione l' altro problema che ho avuto era nel 2008 e da allora di bici ne ho già cambiate 10 tra enduro e DH.
Comunque se a te le cose vanno tutte storte mi dispiace, vedrai che le risolverai.
Ciao
Cmq si, più che il difetto di fabbrica mi fa più strano che non t diano una risposta... Su questo dovresti incazzarti
Cmq ho già capito.. Se dovesse capitare a me, i mesi saranno due
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
soprattutto in pochi giorni di utilizzo.


!! comunque dopo quasi un mese di utilizzo della strive posso ritenermi super soddisfatto dell'acquisto! tutti i discorsi(pippe) sulla taglia/geometria sono andati a farsi benedire (ho una race L)..io prima possedevo una giant reign taglia L (più corta di 6/7 cm) ed ora mi sembra di andare meglio in tutti i frangenti sia in velocità nello scassato ma anche nello stretto
(forse dovuto al maggior grip/fiducia che mi dà l'anteriore, si piega che è un piacere) devo dire che io sono alto 1.82 ma ho un busto piuttosto lungo rispetto al cavallo e questo forse mi ha aiutato a essere più comodo sulla race (contate che mi sentivo il manubrio in bocca su una trek slash in taglia 19.5 ovvero una L)..sulla regular sarei stato sicuramente stretto e con l'impossibilità di accorciare lo stem (nel forum tedesco in effetti la tendenza è quella della taglia più corta