Aspetto al furgone, sempre da li' dovrai partire.
Intendo la tua di scorta.
Ho dimenticato di mettere un bel FORSE quando ne ho parlato... non è detto che la porterà...
Aspetto al furgone, sempre da li' dovrai partire.
Intendo la tua di scorta.
per domani io non ci sono e non sarebbe un problema visto che c'è solo un furgone.
per domenica invece se non ci sono è un problema?
sorry...
rettifico: nemmeno domenica![]()
me ne rendo contoVista la situazione mezzi non ci sono problemi, pero' sei un paccaro.
me ne rendo conto![]()

me ne rendo conto![]()
Non ti preoccupare berrò io la tua parte Fabio....![]()
Questa regola non esiste, il giorno stesso dell'evento non puoi cambiare la legge, neanche chiedendo la fiducia. Capito?![]()
...
sfottete, sfottete, credo basti ricordare un singolo evento che fa parte della storia recente per cui valga la pena portare qualche ricambio...
tra l'altro avvenuto a sanremo...
BACIATEMI IL CHIURLO!
...però non leggo "un set di ruote" che con le pietre di sanscemo converrebe. ;)

)

(il ringraziamento più grande va Roberta che lavorando al mio posto mi ha permesso di venire giù il sabato)