si, due
output?
intendi in volt?? basta che sia nokia che van tutti bene!
si, due
output?
intendi in volt?? basta che sia nokia che van tutti bene!
è il primoveramente non sarebbe così, cmq, ne ho due uno dovrebbe andarti bene
1. Mod. ACP-7E, 3,7v/ 355 mA
2. Mod ACP-12E, 5,7v/ 800 mA
vedi tu..
ho in pollici dal tornitore...dovrebbero arrivare per il we anche loro!aggiusta i pollici perchè sgrani anche sulla tastiera
prepara i lingotti d'oro, mercoledì ti porto la catena, but where?
![]()
truvativ husselfelt usato 2 anni, 58 mm 0° 31,8 mm 1 1/8, è in casa e un po' restaurato, se serve... ciaoqualcuno ha uno stem (attacco manubrio da 40/50), angolo zero, 31,8, da provare?
grazie
qualcuno ha uno stem (attacco manubrio da 40/50), angolo zero, 31,8, da provare?
grazie
31.8 si, 50 si, non so se angolo zero.![]()
al massimo bitumo...
ma non abbiamo foto di aprile?![]()
mi sa di si, ma le debbo ancora pubblicare
una sola uscita però...non ricordo neanche dove![]()

me lo fai provare?
tenkiu
@dom
ne ho uno da 31.8x60x0°
@beer
ne ho uno
@skappo
vai vai a fare la notturna...ma portati il canotto
@tutti
il brainstorming lo facciamo direttamente sabato sera, quindi chi ha le carte si ricordi di portarle VERO DANIEL?![]()
che la pioggia la prendiamo già nel fine settimana !!!
Ma guarda che domenica piove... o ci sarà anche vento forte?Tutti i siti sono unanimi al riguardo...
Sabto ci fa la grazia con solo due spruzzate leggere leggere
Ma domenica...![]()
Pensavo infatti diportarmi le gomme da fango per i sabato e le VENTOSE per la domenica
Tutti i siti sono unanimi al riguardo...
Sabto ci fa la grazia con solo due spruzzate leggere leggere
Ma domenica...![]()
Pensavo infatti diportarmi le gomme da fango per i sabato e le VENTOSE per la domenica
@dom
ne ho uno da 31.8x60x0°
@beer
ne ho uno
@skappo
vai vai a fare la notturna...ma portati il canotto
@tutti
il brainstorming lo facciamo direttamente sabato sera, quindi chi ha le carte si ricordi di portarle VERO DANIEL?![]()


