[ Grande Dom, comunque mi piace molto questo nuovo stile di ripresa fissa, peròimmagino richieda molto tempo.[/QUOTE]
Si ti confermo che abbiamo potuto fare le riprese con la fissa anche perchè eravamo solo in quattro...ci vuole parecchio tempo
il risultato però direi molto gradevole....
Si ti confermo che abbiamo potuto fare le riprese con la fissa anche perchè eravamo solo in quattro...ci vuole parecchio tempo
il risultato però direi molto gradevole....


)
...se nel frattempo dovessi vincere a "turista per sempre", allora mi farò vivo.


, mercoledì ti porto la catena, but where?