Vergogna![]()
@Sestri
Si,il week-end del 10/11 non sarebbe male.
Il 12 non prenderemo ferie, probabilmente il 16.![]()
ma se proprio tu, mi parlavi giovedi sera, di allenamenti furgonati

poi noi non siamo dei "signori" che possono andare a girare tutti i weekend in quel di liguria al calduccio !!
se c'è un posticino nel furgone









