Ahooo, la super pedalatrice ha preso 1' di penalita' al controllo orario.
Invece di fare la Pro allo stand di Fede, potevi anche partire giusta.![]()






Ahooo, la super pedalatrice ha preso 1' di penalita' al controllo orario.
Invece di fare la Pro allo stand di Fede, potevi anche partire giusta.![]()






ciao a tutti,
mercoledì sera ci sono anch'io,
sempre 19e30 piazza zara?
c'è qualcuno che ha uno zaino dove posso mettere le protezioni senza impazzire da vendere?
o consigliami cosa comprare, sempre considerando che sono giovane e precario...
va beh...
a presto
davide
mizzega il Maestro che cattivo in questa foto!!!!
http://www.flickr.com/photos/sportcommunities/4473289074/in/set-72157623726577634/
Il fondo non sembra fangoso.
Nessuno ha pensato di usare gomme semi-slick per aumentare la scorrevolezza?
fai il furbetto ????

E già... stavolta non sono brasiliani ma sono italiani negli USA. E poi, tanto per portarmi avanti, mi sono impegnato anche sabato 10.oh, ma ne hai sempre una!![]()
E già... stavolta non sono brasiliani ma sono italiani negli USA. E poi, tanto per portarmi avanti, mi sono impegnato anche sabato 10.
Mi ci sto mettendo d'impegno per fare il minimo storico di km percorsi durante il 2010... e visto che in 3 mesi il totale è ancora a due cifre, questo potrebbe essere l'anno che vendo la bici e compro un bel 250 da cross, tolgo la targa e vado a scavare un po' di sentieri.



Mercoledi, astenersi perditempo...![]()


Non capisco a chi ti riferisci MAESTRO??? Sento anche mio fratello....![]()

Ego nuntio vobis 

Bella notizia... incrocio le dita e le gambe per teEgo nuntio vobis
Il ginocchio si è sgonfiato...
E se contintua così la prossima settimana torno in sella...
p.s.
questa sera ho conferma dall'ortopedico![]()

Ego nuntio vobis
Il ginocchio si è sgonfiato...
E se contintua così la prossima settimana torno in sella...
p.s.
questa sera ho conferma dall'ortopedico![]()
!!!Ego nuntio vobis
Il ginocchio si è sgonfiato...
E se contintua così la prossima settimana torno in sella...
P.s.
Questa sera ho conferma dall'ortopedico![]()



la Revelation è tornata a casa in garanzia per cui ti rendo la tua 36 ....grazie ancora!!!

Ego nuntio vobis
Il ginocchio si è sgonfiato...
E se contintua così la prossima settimana torno in sella...
p.s.
questa sera ho conferma dall'ortopedico![]()
