Ma se sono una manica di Chiurli!!!
Se ti servono delle P7 ti posso imprestare le mie..![]()
Testina, visto il poco tempo a disposizione preferisco passarlo in bici piuttosto che in macchina.
Ma se sono una manica di Chiurli!!!
Se ti servono delle P7 ti posso imprestare le mie..![]()
Testina, visto il poco tempo a disposizione preferisco passarlo in bici piuttosto che in macchina.![]()
Dalle mie parti questo weekend piove... lì nel far west sembra più soleggiato.avete in programma un girello in Val Susa?
Io la mia meta la so già: mare del sud-est!la maggior parte saranno ad Ala per la prova del SE
i rimanenti sono in attesa di nuove mete
ma se ti fai addirittura il pregiro, non dire che non hai tempo!

Io la mia meta la so già: mare del sud-est!
A stasera...
ma se ti fai addirittura il pregiro, non dire che non hai tempo!
Appunto, altrimenti il pre-giro lo farei in macchina.
Poi avevo gia' preso impegno con il mio amico, voi andate pure dove volete, magari non ci beccheremo neanche.![]()
ma a che ora parti tu?io penso di salire prima, verso le 5 e mezza 6, dipende da quando mi libero, magari ci si incrocia.
Appunto, altrimenti il pre-giro lo farei in macchina.
Poi avevo gia' preso impegno con il mio amico, voi andate pure dove volete, magari non ci beccheremo neanche.![]()

Si, peccato che ha di nuovo la paturnie pre-gara a causa del maltempo.![]()

Se le previsioni non cambiano, ora come ora non c'è affatto da preoccuparsi!
Un temporale pomeridiano il sabato pomeriggio ammorbidisce a mala pena il terreno![]()
Infatti, questa mattina ho visto Paolo dell'organizzazione. Ha detto le tue stesse cose.![]()
Speriamo in bene, poi se cambia pazienza, ci adatteremo.
@Dany
Ho i tuoi guanti.
@Skap
Questa mattina hanno smontato il tuo telaio.
Quello nuovo e' dal verniciatore, sperano domani mattina di recuperarlo.
speriamo in bene.... Ma tu sta mattina sei tornato a provare ad ala?