Occhio che per la mia dovra' smontare tutto il Mission, quindi impieghera' un pochetto.
Non penso che riusciremo a fare piu' di 2 forcelle.
Da quando il figliolo mi fa dormire di più, sta tornando la voglia di soffrire "per piacere"...Basta solo che non piova che sulle pietre bagnete e paciocco ad andare al 110% non ne ho mica voglia!
Non ci sono pietre, se piove ci sara' solo paciocco.
Ma basta per rendere le Ps2/4 veramente impegnative.
I vari siti meteo prevedono bel tempo, pero' siamo ancora un po' troppo lontani.
Se ti iscrivi dimmelo che provo a farti mettere in gruppo con noi.![]()
Non ci sono pietre, se piove ci sara' solo paciocco.
Ma basta per rendere le Ps2/4 veramente impegnative.
I vari siti meteo prevedono bel tempo, pero' siamo ancora un po' troppo lontani.
Se ti iscrivi dimmelo che provo a farti mettere in gruppo con noi.![]()
Occhio che per la mia dovra' smontare tutto il Mission, quindi impieghera' un pochetto.
Non penso che riusciremo a fare piu' di 2 forcelle.![]()
tra l'altro ti hanno mica dato conferma per me? sono nel gruppone o mi hanno inserito già quando ho girato la quota da Sestri?
Stasera compro un biglietto andata e ritorno per Lexington, USA, 1-15 agosto, purtroppo non posso scegliere diversamente per poter far coincidere impegni vari...
Si era già parlato di date per il giro? Spero vivamente di non doverci rinunciare![]()
Ehm, mi sa di si'.
La partenza era prevista per il 29/30-07, ritorno 3/4-08.

Ehm, mi sa di si'.
La partenza era prevista per il 29/30-07, ritorno 3/4-08.

Nooo il giro estivo senza Magda... Proprio l'1... Neanche riesci a venire almeno i primi 2 giorni
Per i forcellaioli... Se il costola mi da una mano 3 le riusciamo a fare... 4 non penso se c'è lo skap a far bordello![]()
Mercoledì ci provo... dopo aver girato sabato sulla collina morenica, ho voglia di girare in gruppo.
questa mi mancava...

:magna: 


Stasera compro un biglietto andata e ritorno per Lexington, USA, 1-15 agosto, purtroppo non posso scegliere diversamente per poter far coincidere impegni vari...
Si era già parlato di date per il giro? Spero vivamente di non doverci rinunciare![]()
