Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.838
427
0
53
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Canyon CFR Strive + Canyon Spectral 125 cf 9
Dunque, domenica potrei esserci a squarciare qualche Schwalbe con il The Group e v'informo, so che ci tenete, a dirvi che dal 3 al 6 aprile sarò al Finale Ligure con prole.
Chi volesse prendere un po' di paga mi contatti pure!:-)
 

lbmtb

Biker assatanatus
Dunque, domenica potrei esserci a squarciare qualche Schwalbe con il The Group e v'informo, so che ci tenete, a dirvi che dal 3 al 6 aprile sarò al Finale Ligure con prole.
Chi volesse prendere un po' di paga mi contatti pure!:-)

L'unica paga che puoi rifilare e' nel "montaggio/smontaggio pannolino". :smile:
Saremo giu' anche noi, probabilmente il 4 andremo in quel di Molini. :-)
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Lorenzo, quand'è il tuo compleanno? ti conservo la torta in frigo....

torta_pannolini_manu2.jpg
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.820
162
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
A che ora dovrebbe finire la SE? vorrei passare a salutare i gruppoli che vengono a Pogno o-o
Domenica vado a fare quel giro sulle creste sopra il Lago d'Orta che avevamo fatto insieme... ma con salita diversa, più umana e panoramica (scoperta di recente).

Se qualche thegrouppolo non fa la gara, ma fa la macchinata con i gareggianti e vuol girar sui laghi, invece di far quelle creste, posso accompagnarvi per qualche altro giro che non avete mai fatto. :-) o-o
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
40
Torino
Visita sito
A che ora dovrebbe finire la SE? vorrei passare a salutare i gruppoli che vengono a Pogno o-o
Domenica vado a fare quel giro sulle creste sopra il Lago d'Orta che avevamo fatto insieme... ma con salita diversa, più umana e panoramica (scoperta di recente).

Se qualche thegrouppolo non fa la gara, ma fa la macchinata con i gareggianti e vuol girar sui laghi, invece di far quelle creste, posso accompagnarvi per qualche altro giro che non avete mai fatto. :-) o-o

Finirà a metà pomeriggio... Non penzo ci sia gente che venga alla SE x cazzeggiare, non sprecherebbero così il loro prezioso tempo da lavoratori! :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.