temperature alte e umidità = foresta cambogiana
Temperature alte = neve che si scioglie e col tempo trail che si asciugano...
temperature alte e umidità = foresta cambogiana
Evvai ke provo finalmente gli swamthing nuovi!!

A parte che gli swamthing li fanno solo per lui.![]()
A parte che gli swamthing li fanno solo per lui.![]()
la maxxis mi ha chiesto la concessione per un nuovo modello 
voi che avete fatto nel we?
sicuramente io e max
Devo decidere se domenica venire con la Scythe o venire con la Pyre e poi rilavarla... uff...![]()
era un raduno di SX-Trail :-Pecco, happy, non sapevo che ci fossi anche tu! non ti ho riconosciuto ho visto una sx trail ma non ho collegato!! poi dopo mi hanno detto... ti avrei altrimenti salutato o mi sarei presentato![]()
), abbiam dovuto cambiar programma. 

ma la Dune quando arriva?
si ringrazia vivamente!Ho "allattato" Borich disidratato.![]()
Ciao a tutti, qualuno pensava di andare domenica a provare Pogno per caso? nel caso io mi aggregherei se possibile