ps. sono vivo e in piedi, ma mi muovo stile robocop

ps. sono vivo e in piedi, ma mi muovo stile robocop

questo è lo strumento usato dagli attentatori![]()






non c'ero ..... ma non penso salissero furgonati .....Eravate voi ieri pomeriggio per le 2 che salivate dalla strada per il S.Bernardo in furgoncino?
Eravate voi ieri pomeriggio per le 2 che salivate dalla strada per il S.Bernardo in furgoncino?
Eravate voi ieri pomeriggio per le 2 che salivate dalla strada per il S.Bernardo in furgoncino?
Mi ha fatto piacere incontrarvi... anche per poco tempo! un'altra volta ci coordiniamo
Ciaoo!
Scusa se ieri ero poco loquace, ma ero in catarsinteriore= aevvo un male porco
Eravate voi ieri pomeriggio per le 2 che salivate dalla strada per il S.Bernardo in furgoncino?
ho visto una sx trail ma non ho collegato
la seconda...con il primo pezzo da lasciar correre fatto a fuoco...semplicemente meraviglioso....
per domenica prossima
(visto che gli impegni di padre
e di SE
sono stati eseguiti)





iniziate a pensare ad un giro goduriosoper domenica prossima
(visto che gli impegni di padre
e di SE
sono stati eseguiti)
la rottura di pelotas è il meteo....
http://www.ilmeteo.it/meteo/Susa?c=7129
http://www.ilmeteo.it/meteo/Finale ligure
http://www.ilmeteo.it/meteo/Levanto
almeno però le temperature sono finalmente alte...
iniziate a pensare ad un giro goduriosoper domenica prossima
(visto che gli impegni di padre
e di SE
sono stati eseguiti)
la rottura di pelotas è il meteo....
http://www.ilmeteo.it/meteo/Susa?c=7129
http://www.ilmeteo.it/meteo/Finale ligure
http://www.ilmeteo.it/meteo/Levanto