il mio collega è tornato martedì da Londra, ha un po' di tosse e mal di gola... a me viene il mal di testa... saremo contagiati?
Anch'io da ieri che ho un po di febbre!...oin...oinc...oincil mio collega è tornato martedì da Londra, ha un po' di tosse e mal di gola... a me viene il mal di testa... saremo contagiati?
il mio collega è tornato martedì da Londra, ha un po' di tosse e mal di gola... a me viene il mal di testa... saremo contagiati?
il mio collega è tornato martedì da Londra, ha un po' di tosse e mal di gola... a me viene il mal di testa... saremo contagiati?
Speriamo di no, ma per sicurezza non portare troppo il morbo in giro...![]()
no lo porto direttamente al giro!
Ah, per il giro sto ancora aspettando "la voglia" di pedalare 8/10 ore al giorno... ma non arriva, latita...![]()
@Borich
Vediamo, preferirei il frontino per pedalare un po' piu' rotondo e sopratutto far piu' km.
Cmq vediamo dopo, anche in base all'orario.
mi sono fatto corrompere da kostola e se domenica non si pedala vado a frabosa, se voleste cambiare destinazione...![]()
ne parlo con fra e paolino e ti faccio sapere.
@ernesto: come sono i percorsi?
io oggi cercherò di andare con aura il più in alto possibile... tipo maddalena... consiglio per itinerario meno strong possibile?
Fai cavoretto classica senza tagli.
Dopo Cavoretto, alla bociofila vai a sinistra(noi solitamente andiamo a destra)
Li picchia un po' meno, c'e' qualche discesina.
Arrivato sulla strada provinciale devi andare a sisistra, li i tornati un po' ripidi te li devi puppare per forza (un pezzo della risalita del SE).
Poi parco passando dalla sterrata principale.![]()

di solito non andiamo proprio a sinistra noi?
a destra dopo la bocciofila dietro cavoretto ci salivo agli inizi e una volta sono andato con kikhit, in effetti picchia meno! proverò da lì![]()