Di ritorno dal giro di ieri (bellissimo come sempre!), già penso a domani:
ci sarebbe qualcuno per una notturna/preserale? Il ritrovo sarebbe come sempre alle 19.30...
ci sarebbe qualcuno per una notturna/preserale? Il ritrovo sarebbe come sempre alle 19.30...




salita...(senza prndere impianti...
)........