Se non ricordo male e' un po' cortino come giro.![]()
ma vaffa......


Se non ricordo male e' un po' cortino come giro.![]()


Lo fate due volte... dove sta il problemaSe non ricordo male e' un po' cortino come giro.![]()

Decidiamo l'ordine di partenza e ti mandiamo un fax con i dati e la ricevuta del bonifico
Tu occupati del ristoro (abbondante) e chiama i cronometristi![]()



Lo fate due volte... dove sta il problema![]()
beh se il giro è corto lo faccio con lo scrondo
nuntio vobis gaudium magnum!!
stamattina ho pedalato
un superghino, niente di che, ma finalmente dal 2 giugno ho ripreso la bici...
mi serve un fat albert rear, perchè il nobby nic è prono alle pizzicate da quando l'ho riparato...
qualcuno ha idea di dove trovarlo a torino ho ne ha uno da vendere o ne ha uno usato a far muffa? mi serve per sabato perchè non faccio in tempo ad ordinarlo.
Se non ricordo male e' un po' cortino come giro.![]()

Ciao DOM
ciao a tutti
proprio una bella giornata!
e pensa: niente rotture e niente lividi!
grazie della compagnia e arrivederci alla prossima
ciao
Bartix

Il ragazzo che scrive è una bestia. Dopo averci dato smacco sul 560 (vi ricordo l'immagine di BArtix che pedala nel tratto in salita) sabato si è divertito come un bimbo con la 29 .....
Se avesse una FULL??? Bah....![]()
Ma possibile che fai sempre lo SBORONE????
Porto la corda così mi attacco....tanto viene anche mio fratello...![]()
e riusciro' a dormire in Hotel.![]()

nuntio vobis gaudium magnum!!
stamattina ho pedalato
un superghino, niente di che, ma finalmente dal 2 giugno ho ripreso la bici...
mi serve un fat albert rear, perchè il nobby nic è prono alle pizzicate da quando l'ho riparato...
qualcuno ha idea di dove trovarlo a torino ho ne ha uno da vendere o ne ha uno usato a far muffa? mi serve per sabato perchè non faccio in tempo ad ordinarlo.

ho un fat albert 2,35 usato. Può ancora fare la sua porca figura
Costo: una media chiara! magari al PorkAs![]()