sunto del giro di ieri a casa del re
sunto del giro di ieri a casa del re

sunto del giro di ieri a casa del re
Ma quali pulsazioni stavi calcolando Kostola???

Bravo Nonno.Luglio è on line............

sarò anche io sintetico

Visto che bisogna essere sintetici...... BRAVISSIMO!![]()

Miiiiiiiiiiii... Dom e Dario ma quanto siete vecchi!?
Ciao grandi, siete sempre al top... nel caso non sapeste cosa fare, noi sabato siamo a far festa a Lurisia! Ciauz



Non hai idea di quanto siano invecchiati a BESTIA![]()
Miiiiiiiiiiii... Dom e Dario ma quanto siete vecchi!?
Ciao grandi, siete sempre al top... nel caso non sapeste cosa fare, noi sabato siamo a far festa a Lurisia! Ciauz