Quindi domani notturna o no? Siete diventati talmente anziani che non riuscite a farne 2 in una settimana?
Quindi domani notturna o no? Siete diventati talmente anziani che non riuscite a farne 2 in una settimana?
Quindi domani notturna o no? Siete diventati talmente anziani che non riuscite a farne 2 in una settimana?
da quello talmente anziano che non è nemmeno ancora a conoscenza del fatto che hanno inventato la ruota libera....
Ma da che pulpito viene la predicada quello talmente anziano che non è nemmeno ancora a conoscenza del fatto che hanno inventato la ruota libera....
![]()
Quindi mi tengo la serata libera? Alle 19 in piazza zarra?
Infatti pensavo di allargare ancora un po' le ruote e togliere il superfluo.
Ma stasera notturna?
Solito appuntamento?


) e ogni volta che ci fermavamo in un posto per un esercizio ci cazziava sempre se qualcuno lasciava la bici in mezzo ai pelotas (altra buona norma da seguire).
Domandone per voi conoscitori della zona: il 560 paragonato ad un sentiero ligure a cosa corrisponde? Ingegnere, E1 dal Monte Penello? Sentieri che scendono dal Tardie?
E tra 560 e 559, al di la del tecnico, quale dei due preferire come bellezza d'insieme?
Grazie a tutti in anticipo![]()
Quindi sarebbe meglio prima fare un giro sul 559 e poi tornare per fare il 560?559 alto e basso insieme 1500 mt d+ bel sentiero , la parte alta di montagna non banale ma mai estremo e parte bassa dal vascone in giù veloce con un tratto finale prima su pietraia smossa e poi in un canalone di roccia fissa divertente (tipo pallino+ sul beigua)
560 alto lascia perdere
560 basso .... molto continuo .... 3/4 passaggi tecnici impegnativi , l'ultima volta che l'abbiamo fatto ( mi pare a novembre ) era molto sporco con massi smossi , e legname vario (difficoltà abbastanza continua , decisamente superiore a roba finalese e/o dianese) Non ci porterei chi non conosco , sia per evitargli grane , sia per non fargli fare gran parte a piedi
Quindi sarebbe meglio prima fare un giro sul 559 e poi tornare per fare il 560?
i miei "colleghi" sono cinghiali... e almeno non rischio il linciaggio![]()
forse un domani farò un corso di tecnica ...... la guida l'ho scelta , er mejo !!!! senza polemica è solo una battuta
Domandone per voi conoscitori della zona: il 560 paragonato ad un sentiero ligure a cosa corrisponde? Ingegnere, E1 dal Monte Penello? Sentieri che scendono dal Tardie?
E tra 560 e 559, al di la del tecnico, quale dei due preferire come bellezza d'insieme?
Grazie a tutti in anticipo![]()
, dunque non so