Domani purtroppo non ci sono per la notturna, però ci sono per eventuali giretti pomeridiani mercoledì e giovedì.
Fabio, skap, paletta e chi altro può mi faccia un fischio che vediamo di organzizare! Per ora con il paletta siamo rimasti in parola per giovedì pomeriggio.
Fabio, skap, paletta e chi altro può mi faccia un fischio che vediamo di organzizare! Per ora con il paletta siamo rimasti in parola per giovedì pomeriggio.

non lo so, è la 66 che ho smontato dal Gemini. Secondo il sito Marzocchi dovrebbe essere 565 mm + 21 cm di cannotto, quindi la scatola servirebbe da 78 cm.