Probabilmente mi sono perso un pezzo: dove c@zzo li hai visti i video da me girati? Sono l'operatore del gruppo e l'ultima ruota del carro????![]()
ho pianto miseria e il nonno mi ha caricato i filmati sulla mia chiavetta

Probabilmente mi sono perso un pezzo: dove c@zzo li hai visti i video da me girati? Sono l'operatore del gruppo e l'ultima ruota del carro????![]()

ho pianto miseria e il nonno mi ha caricato i filmati sulla mia chiavetta![]()
L'ultima parola è un vocativo? Come dire: "Sali a n'coppa u camiòn, Vincè!"e si, ne abbiamo pure le prove
domani ........... Pranzetto sostanzioso !!!!
Riding alla chiesetta dalle 13 alle 15
per chi c'è ritrovo alle 13 alla partenza ......
Presenti per ora
er paletta
madgina alias beermaster detto il perfettino ....
Kostola detto gopro ...
Vi attendiamo numerosi !!!
andate a fanculo lavoratori!!!!!

video postato da ZIA MAGDA[/url]
Scusate per i primi secondi ma non avevo impugnato bene il cell![]()


tutto riuscito bene o male a tutti.
NoMa qui sono l'unico che manda avanti il PIL?!?!
Scusate per i primi secondi ma non avevo impugnato bene il cell![]()
giornata spettacolare di salti alla Maddalena...dopo essersi scaldati su un doppio easy siamo andati a provare i 2 doppi difficili e il salto del tronco seguito dal mini road gaptutto riuscito bene o male a tutti.
complimenti ad alby e al Kostola che han chiuso il doppio da 3 metri...![]()

" ANDATE A FARE IN GRANDISSIMO CULO, LAVORATORI!!"
La sintassi, è CTRL + C e CTRL + V.....
giornata spettacolare di salti alla Maddalena...dopo essersi scaldati su un doppio easy siamo andati a provare i 2 doppi difficili e il salto del tronco seguito dal mini road gaptutto riuscito bene o male a tutti.
complimenti ad alby e al Kostola che han chiuso il doppio da 3 metri...![]()
) di divertimento cricetoso! Utilissima e divertentissima scuola! Abbiamo fatto una sola discesa se canonicamente considerata ma con svariati tentativi sui salti e sequenze di salti che alla fine hanno portato i loro frutti! Un plauso a Michele per il coraggio al limite del kamikaze nel provare una sequenza di due doppi con terzo tentativo chiuso quasi perfettamente pulito (anche se forse un pelo corto sul primo 
