
enry ho visto solo ora il tuo blog! figa la tua merida, mi devi aiutare a far diventare single speed anche la mia vecchia mtb!
Danx sei un poser!!! Il cambio serve per fare i cavalcavia di torino????? MA FAMMI IL FAVORE!!! BUAHAHAHAH

Ragazzi per il week come siamo messi?![]()
Ecco, mettiamo un po' d'ordine. Io mi ero anche perso che c'era in programma una spedizione in quel della Val Roya.Ma il giro com'e`? Millemila metri di dislivello con discesa su sentierino gradonato esposto supervert con pietre lisce perennemente bagnate per centomila km o cosa? Giusto per sapere di che morte morire...
Ragazzi per il week come siamo messi?![]()
Magari... sta passando, ma sotto le coperte stavo per finirci in compagnia solo di un gran raffreddore...Situazione meteo?
Avete scritto troppo nei precedenti giorni o è l'effetto pioggia e siete tutti
sotto le coperte con un gran mignottone al vostro fianco?![]()
Gulp... ma io scherzavo... ok che sto recuperando, pero` mi sa che e` troppo anche per me... finirei per chiuderlo di notte.kikhit ha scritto:questo
http://www.mtb-forum.it/community/fo...d.php?t=111517
per me, senza elicottero, è decisamente troppo..
tranquillo io vengo probabimente con una gemini dop 3 settimane di fermo!SHO!questo
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=111517
per me, senza elicottero, è decisamente troppo..
Volentieri! magari mandami una foto e dimmi com'è montata. Ha ancora i frocellini a scorrimento?enry ho visto solo ora il tuo blog! figa la tua merida, mi devi aiutare a far diventare single speed anche la mia vecchia mtb!
Questo la dice lunga sulla competenza di quell'uomo!Danx sei un poser!!! Il cambio serve per fare i cavalcavia di torino????? MA FAMMI IL FAVORE!!! BUAHAHAHAH


tranquillo io vengo probabimente con una gemini dop 3 settimane di fermo!SHO!
minghia allora mi sa che non ci sono nemmeno io...forse nemmeno quella perchè io non ci sono...![]()
):

.......chi si aggiunge?
) e te la pigli Cos'hai preso?Noi sabato ci siamo per un giretto..... devo testare il nuovo bolide............chi si aggiunge?
vai tranquillo sono in buoni rapporti con un bicione...dany, borich, un bonus a testa posso anche concedervelo però chi rompe paga, con la vita
fabio scherzi a parte se vuoi passare a prenderti il bolder tariamo le sospensioni (evvai ke si smanetta!) e te la pigli
se poi la vuole anche dani giocatevela voi due io me ne lavo le mani!!!
trattatemela bene è l'unica che ho![]()