torno ora dal medico... dice che non ho niente al massimo una leggera contrattura e di andare tranquillo... che comunque il ginocchio non centra, gli sembra a posto (tutte e due le ginocchia)... insomma ho fatto la figura della donnetta isterica (o uometto per par condicio) che va dal primario per un'unghia incarnita![]()
Scusa... adesso sparo una cazzata, posso? Eh? ok vado: e andare da un biomeccanico? Si sa mai che l tua posizione in bici non sia corretta...
torno ora dal medico... dice che non ho niente al massimo una leggera contrattura e di andare tranquillo
... che comunque il ginocchio non centra, gli sembra a posto (tutte e due le ginocchia)... insomma ho fatto la figura della donnetta isterica (o uometto per par condicio) che va dal primario per un'unghia incarnita![]()
probabilmente è quello in effetti... mi sa che ci dovrò andare...
...altri soldi che se ne vanno![]()
Trovi dei bei manualetti con tutti i consigli sulla postura, prima controlli con quelli e se proprio non riesci a trovare la quadra...
dimmi dimmiche manualetti?
ma intanto non c'è proprio nessuno oggi a sbiciclettare?
Vorrei un pò vedere... sei giovane come l'acquaSono tornato ora dal centro di medicina sportiva. Mi hanno promosso!!!! :)
Domenica, verso le 18/19, ci sarebbe qualcuno per un giro in collina?
Se fosse dovrei passare stasera a casa a mettere in carica le batterie delle luci...
devo provarlo sul casco ma ho paura di spaccare il faretto contro qualche ramo![]()
Concordo, 15 watt che illuminano i cespugli all'esterno del tornante non sono poi cosi` utili...Come scrivevo in altri post, sul casco serve molto, sopratutto nei tornatini stretti...![]()