Torpado è un marchio storico del ciclismo italiano, che ha avuto i suoi momenti di gloria negli anni '50 e '70 con la titolarità di squadre professionistiche al Giro d'Italia ed ... Continua la lettura...
E insomma escono con guarniture che nemmeno i pro montano, dovrei comprarmi una bici per cambiare subito la guarnitura??
una buona recensione fatta bene... manca però la cosa più importante.... Quanto costa?
Telaio, forcella, ruote ed appoggi rimangono gli stessi per tutti gli allestimenti. La bici che ho provato rappresenta lallestimento T940 sebbene il telaio riporti la sigla T900, ed ha un prezzo al pubblico di 3700 euro.
L'errore della Casa, secondo me, è non proporre una guarnitura alternativa a quella di primo montaggio.sembola ha scritto:La guarnitura ed i rapporti: come sopra, per qualcuno il 22/36 può essere un ottimo compromesso, per altri no. Del resto neppure la tripla va bene a tutti, per cui mi pare ingeneroso dire che è "stata buttata lì". L'errore è semmai aver messo un pacco pignoni con il 12 finale.
Lo scorso agosto ho battuto tutta la costa e buona parte dell'entroterra da Castiglione della Pescaia a Populonia.sembola ha scritto:OT @xtrncpb: sei sicuro che sia lo stesso sentiero?
Sono d'accordo ed infatti l'ho pure scritto. Il fatto però è che una rapportatura che vada bene a tutti non c'è, pensa che sulla bici che sto provando ora c'è il 38/26 con il pacco pignoni 11/32L'errore della Casa, secondo me, è non proporre una guarnitura alternativa a quella di primo montaggio.
Obbiettivamente con rapporti molto corti, anche a giudicare dal pacco pignoni.
PaloQuel sentiero mi pare proprio quello a ridosso delle Scoglio Falconcino.