non penso possa battere il double barrel
Ora non ti posso far una recensione accurata dal punto di vista del funzionamento "integrale" del DSP, non l'ho ancora provato a dovere, ma possiedo il double barrel ed è il 5° su 4 bici differenti.
Dal punto di vista del funzionamento ti voglio solo "sfidare" a parità di interasse o sulla stessa bici... come ho avuto l'opprtunità ieri... di verificarne la sensiblità... anche solo a partire.... Il mio commento sul DSP è stato ... "mioddio è un BURRO" ... Stefano mi è testimone....
Inoltre... il mio osannato CaneCreek per la SECONDA volta... ( mi era già successo sul 951 ) mi ha fatto tribolare... anzi... ha fatto tribolare Stefano, che è stato extra disponibile e clinicamente professionale nel sostituirmi con un sistema valido e duraturo il sistema di montaggio sul telaio nuovo.
Ti "sfido" sempre a cambiare le boccole del canecreek... se devi montarlo su spinotti standard... se vai a rileggere il topic dela 951 c'è il racconto dello sclero per colpa degli occhielli del canecreek... ( e non solo per il diametro non standard abbiamo constatato. ). la "boccola nella boccola " visto il diametro più ampio completamente diverso dagli standard di tutti gli altri... crea non pochi problemi. tutti risolvibili certo.. ma armarsi sempre di un buon calendario con tanti nomi di santi.
Ieri ho toccato con mano il DSP, la molla in titanio è qualcosa di esagerato.... la qualità superiore di quella molla si vede anche solo ad occhio nudo... e ribadisco... sfido chiunque a paragonare la sensibilità di quell'ammo con quella molla montati. ( il mio stesso double barrel per quanto sensibile e con una molla di grande qualità non lo è... )
IO, e parlo per me... appena avrò l'occasione me lo compro e lo provo e strapazzo come si deve, sono incuriosito dal prodotto, l'ho visto , ho visto come li lavora Stefano e vista la sua disponibilità lo prenderò sicuramente.
PS. ne ha uno pimpato lì.... non oso immaginare.... hihiiihihihih
ps.2. Che non venga interpretato il mio intervento come un " IL CANE CREEK e' BRUTTO , il DSP è BUONO " prima che scoppi la solita inutile diatriba del "mostro sacro double barrel". sono AMMORTIZZATORI , entrambi validi e se si vuole metterli a paragone che lo si faccia provandoli e per il loro funzionamento e non perchè uno è il "Vitello d'oro" . Io ho espresso il mio giudizio sulla qualità costruttiva e sulla sensibilità che ho avuto modo di testare. quindi mi raccomando CHE NON VENGA FRAINTESO.
ps.3. ( come la console

) Un grazie cmq a STEFANO per la sua disponibilità e professionalità estreme. se il prox week vedete galleggiare una cosa strana nerastra per tre giorni di fila a Les Gets... è solo grazie a Lui... GRAZIE.