Ciao a tutti , vi dico subito che l errore è stato mio, nel chiamare il compagno di avventure impegnato in un altra conversazione con l amorosa, con l idea della richiamata non mi andava di ritogliere lo zaino,ho pensato erroneamente di mettere il telefono nelle tasche della maglia sulla schiena(visto fare da dei pro) ... risultato perso dopo 5 min, ho passato 3 ore a cercarlo! uscita rovinata!.
Vi chiedo in quanti lo tenete nella tasca posteriore della maglia o giacca? per me è stata la prima e l ultima volta sinceramente ..
Sicuramente a casa è il posto più sicuro! Senno nello zaino dove di solito lo sempre tenuto non ho mai avuto problemi ovvio se cadi forte spacchi tutto.
Voi come fate? soprattutto a tenervi aggiornati con chiamate e notifiche ? (orologi-ciclocomputer con notifiche - auricolari bluetooth)
Per favore evitiamo cose del tipo fascia al braccio o sul manubrio che sono comodissime ma poco affidabili e in caso di caduta .. crash assicurato !
In salita nelle tasche anteriori degli shorts cosi da prenderlo facilmente in caso di bella foto da fare (quando pedalo non rispondo al telefono), in discesa nella tasca apposita dello zaino imbottita al riparo da ogni tipo di caduta, ma a volte lo dimentico nelle tasche degli shorts (mal di poco tanto è aziendale...)
sid