Ciao! Ho un mde keeper che purtroppo continua a darmi rogne, alla prima consegna il carro del telaio era storto e ho dovuto rimandarla indietro!
Me l'hanno messa apposto spaccando il carro e saldandone su uno nuovo.
Dopo 2 settimane che mi è stata riconsegnata, ho notato su un lato del tubo obliquo come una scoppiatura della vernice e ho lasciato perdere, perchè mi sembrava poco conveniente rimandarla indietro per un problema che sembrava banale!
Ma poi dopo 4 mesi, solo facendo salti, e senza nessuna caduta grave, proprio dove pensavo fosse la vernice si è spaccato il telaio, in maniera evidente!!!
è possibile che adesso che la rimando in fabbrica mi cambino il tubo obliquo? Secondo voi è conveniente? O e meglio che mi faccio dare un telaio tutto nuovo, perchè magari questo telaio è nato male o ha subito già troppi interventi?
Grazie, un saluto.
Marco.
Me l'hanno messa apposto spaccando il carro e saldandone su uno nuovo.
Dopo 2 settimane che mi è stata riconsegnata, ho notato su un lato del tubo obliquo come una scoppiatura della vernice e ho lasciato perdere, perchè mi sembrava poco conveniente rimandarla indietro per un problema che sembrava banale!
Ma poi dopo 4 mesi, solo facendo salti, e senza nessuna caduta grave, proprio dove pensavo fosse la vernice si è spaccato il telaio, in maniera evidente!!!
è possibile che adesso che la rimando in fabbrica mi cambino il tubo obliquo? Secondo voi è conveniente? O e meglio che mi faccio dare un telaio tutto nuovo, perchè magari questo telaio è nato male o ha subito già troppi interventi?
Grazie, un saluto.
Marco.