Salve a tutti, volevo sapere da chi è possessore della dartmoor Primal Plus come ha scelto la taglia.
Io sono alto 174 in passato ho avuto una cube acid taglia 17 poi sono passato ad una cube stereo 160 taglia M ed attualmente ho una Canyon Strive taglia M. Mentre su questa forse sarei indirizzato verso la taglia S.
Io ho una tg s sono 168 x 78 di cavallo. Ma ho uno stem da 60mm per te la s . puo risultare un po corta di ov bisognerebbe vedere un po le tue misureSalve a tutti, volevo sapere da chi è possessore della dartmoor Primal Plus come ha scelto la taglia.
Io sono alto 174 in passato ho avuto una cube acid taglia 17 poi sono passato ad una cube stereo 160 taglia M ed attualmente ho una Canyon Strive taglia M. Mentre su questa forse sarei indirizzato verso la taglia S.
Ciao,ho le tue stesse misure e vorrei prendere lo stesso telaio S ,ma lo stemIo ho una tg s sono 168 x 78 di cavallo. Ma ho uno stem da 60mm per te la s . puo risultare un po corta di ov bisognerebbe vedere un po le tue misure
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Ero un pelo corto ma ci si aggiusta.. Occhio che il telaio nuovo della Dartmoor è più lungo di ov. Il mio è il mod. di due anni fa. Quello nuovo in tgs ha 60cm di ov. Il mio ha 57.5. Comunque ora giro con uno stem da 50mm e manubrio con poco rise largo 78cm. La tgs nuova della Dartmoor primal viste le geometrie più aggressive lnedeale sarebbe con uno stem da 35/40mm.Ciao,ho le tue stesse misure e vorrei prendere lo stesso telaio S ,ma lo stem
di 60 è una tua scelta , oppure eri un po' corto in sella?
Fammi sapere come va il telaio.. Sono curioso di provarlo. Sul mio non va più del 2.25 dietro sul nuovo telaio dicono che entra anche il 2.40. Oltre che è più lungo di o.v sicuro sarà più comodo e stabileEcco perchè mi hanno consigliato la S dicendo che con la M sarei stato sdraiato viste le mie misure.
Grazie infinitamente mi hai risolto un bel dilemma
no la misura tgs è giusta per le tue misure, la tgs vecchio tipo come la mia primal+ che è un po troppo risicata di ov. infatti in discesa è nervosetta sul veloce e in salita tende ad alzarsi essendo corto, queste front cattive si guidano con stem corti e ov lunghi e angoli aperti con forche da 140 in suSperoche arrivi questa settimana , dopo l'assemblaggio ti farò sapere, sperando di non aver cannato misura![]()
Bella! Che manubrio è?Finita, aspetto solo il telescopico.
Il mio sivende stasera l'ha voluta in vetrina dicendo: che bici arrogante!