i telai in cromo senza i gussets nella zona alta della serie sterzo come vanno, non è che li crepo subito?
vi faccio un esempio:
http://www.atomlab.com/frames.html
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i telai in cromo senza i gussets nella zona alta della serie sterzo come vanno, non è che li crepo subito?
vi faccio un esempio:
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Una bici da dirt e molto meglio senza il cambio... Comunque anche cosi vanno da paura per il dual...
Per le geometrie mancano le misure, in particolare il chainstay e il toptube, che sono tra le misure piu importanti!
un'ultima cosa...io che sono 1,78 che taglia prendo??? 13 o 15??
Mi pare di capire che la taglia del telaio che ti interessa, nella foto su Crc è una 15'', la 13'' è piu bassa ancora ma secondo me se sfiori il metro e ottanta inizia ad esserti piccola.. punterei sulla 15'' e stare comodo, piuttosto di rischiare prendendo il 13'' e toccare lo stem con le ginocchia.. io sono 1,75 e ho un molotov II da 16'' e sto comodo, piu piccola mi sarebbe impedalabile..
Ps. se qualcuno vede in giro qualche negozio che vende il C4 Da Bomb mi fà un fischio?![]()
esteticamente le mtb da street-dirt son brutte secondo me
Io ce l'ho praticamente uguale e ti dico che a componenti non spacca per niente. I mozzi sono giusto belli da vedere, la corona si è già piegata, i pedali sono ridicoli, la forcella invece è onesta.Come grafiche e componenti spacca, sarebbe da vedere la geometria!!
Io ti dico l'ho presa perchè con 700 euro capisci se ti piace il dirt o no!Boh ma alora neanche la geometria e un granche... Carro un po lungo come fanno tutti i grandi marchi... Poi se i componenti fanno cagare...