Proviamo le sospensioni elettroniche e confrontiamole, sullo stesso sentiero, con lo stesso rider e la stessa potenza impressa sui pedali, contro un sistema classico. Il risultato probabilmente vi sorprenderà. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non è questione di "fighetta", non esiste nessun componente meccanico, di qualsiasi settore, che senza manutenzone non lavori male e non si rovini. Non stò difendendo i componenti "delicati", anche il coperchio in ghisa di un tombino và manotenuto!
perchè fai il meccanico %$))
a parte gli scherzi
quando vado alle gare e per i giri che ho fatto in questi tre mesi che ho la bici con i grimeca e tutte le volte la carico in macchina e la ribalto e una volta rimessa in ordine di marcia va tutto che è una meraviglia.
consiglio fatti lasciare gli spessori che danno di serie quando li devi montare. io li uso per il trasporto senza ruote - è una sicurezza