e comunque la carne secca dei Grigioni è un po' un'altra cosa... su questo bisogna dare atto alla commessa...
...
se questo fosse stato un topic tecnico, molto probabilmente qualcuno avrebbe detto che sei di parte

e comunque la carne secca dei Grigioni è un po' un'altra cosa... su questo bisogna dare atto alla commessa...
...
Lo sceriffo è valtellinico. Da quando nascono fino ai 18 anni i valligiani vengono nutriti di sola bresaola al fine di aumentarne le capacità riproduttive per il mantenimento della razza.![]()
...fino al momento in cui non dicono "morgen"...
...e a questo punto il "Flurin" chi sarebbe?E se la realtà fosse diametralmente opposta?
Della serie che lo Sceriffo in realtà sia un "Valtellinese" che esporta ed adora le soppressate piccanti, Ser un nevrotico dalla bassa tolleranza verso chi parla e scrive troppo, ed il Diretur una persona pacata che passa giornate intere ad ascoltare musicassette di lirica e classica a bordo della sua VW Polo Bennetton® ?
Ah, ovviamente tutti e tre si sarebbero conosciuti al raduno nazionale delle giovani reclute "salviamo i nostri boschi dai delinquenti in bici con le molle davanti e dietro..."![]()
noooo speriamo che arrivi presto la seconda parte!!! D.
vero! verissimo!se questo fosse stato un topic tecnico, molto probabilmente qualcuno avrebbe detto che sei di parte![]()
Flurin somiglia piu ad un nome di un antidepressivo o antiinfiammatorio
Lo sheriffo mi tormenta col dubbio che parcheggiare di culo e non di punta possa essere un'infrazione a qualche decreto cantonale (io parcheggio solo di culo per essere più pronto alla fuga. L'ho imparato dai film di James Bond).
Vietatissimo in Svizzera, perchè lo scappamento sporca il muro dietro l'auto !
azzz, se sono così protettivi nei confronti dei muri, c'è da rallegrarsi che Berlino sia in Germania e non in Svizzera altrimenti saremmo ancora in piena guerra fredda!![]()