Certo che è proprio bellina :magna:
Anche se, come dice anche il tizio del video, "NON E' CERTO COME UNA ICE CREAM TRUCK"![]()
Interessantissimo anche il prezzo aggressivo che avrà in USA. Sono curioso di vedere cosa diventerà una volta arrivato qui
sembra che in Italia arriverà il solo frame kit...i prezzi a metà dicembre!
intanto preparo la letterina a babbo Natale



