Ok grazie..
[MENTION=214]Tetsuo[/MENTION] tu che ce l'hai (domanda comunque rivolta a tutti quelli che la conoscono o che l'hanno provata)e credo hai provato altre fat,secondo te vale la pena spendere il doppio per una ict contro una fat commerciale con geometrie simili ma in alluminio tipo la mia khs(oppure anche una one one,norco ecc)??? é nettamente diversa???
parlo come sensazioni di guida e non amore per un marchio storico delle fat..spero si capisca la mia domanda
Ma guarda, in reltà di FAT oltre al mio camioncino ho provato solo la silverback dalla quale ho poi trapiantato I component e per una sola uscita, ma mi è bastato per quotare praticamente tutto quanto scritto da [MENTION=26904]latitante77[/MENTION] . Occhio però perchè le alter fat che hai citato possono avere dimensioni simili alla ICT per quanto riguarda carro, battute mozzi ecc, ma se parliamo di geometrie NO. Le uniche che le si avvicinano sono la on-one e la chromag nice dreams e forse la Nicolai. KHS e specy invece sono molto più "xc" nella guida, così come anche la silverback che ho provato.
In breve, se ti piace scendere veloce, in ambito FAT non hai molta scelta e se fai due conti alla fine la ICT non è nemmeno una delle opzioni più care. Se vuoi risparmiare qualcosa c'è solo la on-one. Io ero vicino ad ordinarla, ma quell tubo orizzontale sdoppiato proprio non mi va giù e tantomeno quello curvo della versione "trail", anche se lo trovo "meno peggio"
