
come cazz. hai fatto che e' tutta la sera che ci provo



perchè non lo metti nella nuova sezione video del forum?
bello comunque, non li ha i pantaloni lunghi the black sheep? che mi è venuto freddo a vederlo...![]()
bo' ma non mi sembra il maximo


è solo per comoditàIl mio videobo' ma non mi sembra il maximo
The black sheep ha tutte le sue filosofie non vuole saperne neanche delle protezioni![]()
io decisamente si![]()

dipende tutto dalla neve con svariate possibilita' di discesa.........gli eventuali interessati battano un colpo
Bello il video... se trovo l' ispirazione , venerdì mi aggrego... forse...................................................








Io(Simo) e Walter(Capo Down-hiller) ci siamo sicuramente!!! Solo che se si parte anche x le 2 alle 5 diventa buio.
Se facciamo Lierna-Varenna Esino Ortanella Brentalone Lierna ci vorrà circa 3,5 ore abbondanti.
Ciao Ciao Ciao!!!!




Ariva ...arriva...arriva la neve
La pecora nera e' riuscito a mettere un messaggio nel post
Bardate le vostre Bike di catene ....presto presto![]()


Miraccomando le catene che siano serie!!
Non quelle da 9 mm x bici ribassate.![]()





...
kiss-my-:... avessi capito come si fà... lo avrei fatto di sicuro...Grazie dindo.....potevi almeno votarlo
Dai dai che ci faccimo un bel giretto in company![]()
Miraccomando le catene che siano serie!!
Non quelle da 9 mm x bici ribassate.![]()

