non le hai mai viste le ciaspole rotonde??portale ma non so' come riesci a metterle sotto le ruote![]()
non si demorde maiiiii
non demordevo, in alternativa ci mettevo una bella camminata...

non le hai mai viste le ciaspole rotonde??portale ma non so' come riesci a metterle sotto le ruote![]()
non si demorde maiiiii

non le hai mai viste le ciaspole rotonde??![]()
non demordevo, in alternativa ci mettevo una bella camminata...![]()



Pedala che ti fa' bene
[VIDEO=80]vicere-ssalvatorewinterwmv[/VIDEO]pedalato per 4 ore abbondanti, uscito con -9 alle 8 circa e rientrato alle 12,30....
e ho fatto anche il video
<object width="512" height="288"><param name="allowFullScreen" value="true" /><param name="allowScriptAccess" value="always" /><param name="movie" value="[url]http://video.mtb-forum.it/v/80[/URL]" /><embed src="[url]http://video.mtb-forum.it/v/80[/URL]" type="application/x-shockwave-flash" width="512" height="288" allowFullScreen="true" allowScriptAccess="always"></embed></object>

ma il riassunto della giornata lo si vede al minuto 0,57 al minuto 1,03 
sei una vera Manetta

ma il riassunto della giornata lo si vede al minuto 0,57 al minuto 1,03
sei una vera Manetta
![]()


avrei potuto tagliarlo ma ho preferito mostrare tutta la mia integrità...
avrei potuto tagliarlo ma ho preferito mostrare tutta la mia integrità...
![]()
Grande
bel video comunque o-o vedi che ne valeva la pena 
se si vuole aggegare qualcuno 9,30 si parte
ora per concledere in bellezza, questa sera...![]()






mettiamoci anche un po' di sado

e siamo a posto

Piccolo riassunto della giornata odierna![]()
cioè non hai fatto niente?Gia' scusa eccolo



http://www.youtube.com/watch?v=F2ra4Dd2Wao
Non riesco a capire perche' non riesco ad incollare il Link del video
che si trova qui
PHP:http://www.youtube.com/watch?v=F2ra4Dd2Wao

così ?![]()

hai ragione tu ,
sembra che si incolla ma non appiccica !![]()
![]()

ora sto' provando a caricarlo su Vimeo 