"Ognuno di noi è una spalla per gli altri. Non è cortesia, è condivisione."![]()
![]()
Bell'affare chi si aggiudica la tua di spalla (crepata come è)


Comunque siete mitici, complimenti per questa nuova avventura portata a termine positivamente.

"Ognuno di noi è una spalla per gli altri. Non è cortesia, è condivisione."![]()
![]()



Bell'affare chi si aggiudica la tua di spalla (crepata come è)
Comunque siete mitici, complimenti per questa nuova avventura portata a termine positivamente.![]()








Ps. colgo l'occasione per inoltrare a quanti sanno che qualsiasi scazzo ci sia stato siete sempre dei grandi amici...

(non ce l'ho fatta questa la dovevo scrivere anche se pochi mi capiranno)
prost:si, si, pasta granoro, porte usai, la scuola di recupero cronos.....

Complimenti a tutti per l'avventura!
Ma ditemi un po, ma poi Annibale... l'avete incontrato???

E' stata una avventura splendida, ma anche molto dura.
Volevo ringraziare di cuore i bikers con i quali ho condiviso questa nuova sfida, ...............
non era asciutto!!splendido a dir poco..fortunati poi che li era asciutto, senno era ancora piu durea, e addio divertimento..