la versione anodizzata sarebbe quella con verniciatura più ruvida, gralulosa al tatto, giusto?
la versione anodizzata non ha vernice. é ruvida al tatto.
http://it.wikipedia.org/wiki/Anodizzazione
la versione anodizzata sarebbe quella con verniciatura più ruvida, gralulosa al tatto, giusto?
allora la mia stumpjumper 2009 è anodizzata. Però è la marathon da 29"
Cmq, io condivido la filosofia di specialized di telai non iperleggeri, ma con migliore resa meccanica, soprattutto in zona nodo di sterzo imho e lo scatto è aiutato da ottimi carri. Però forse lì dovrebbero mediare per aumentare l'assorbimento che è discreto.
D'accordissimo!
Non credo che lo S'Works Ht 2010 abbia fatto dei clamorosi salti all'indietro!
Proprio la rigidità, ne ha fatto, da anni, un telaio punto di riferimento (in alluminio e non solo) sui campi di gara.
Poi, secondo me, la leggerezza la fanno i componenti.
P.s. o.t. se non sbaglio......AUGURI CERROTORRE! Buon compleanno!:-xo-o
guinev tu hai percaso pesato il tuo nudo?(telaio)
x quanto riguarda il discorso vernice, specy fa anche delle colorazioni opache tipo satinate, da non confondere coll'anodizzato che è un'altra cosa.
il mio sivinde mi ha solo detto che è opaco ma non mi ha specificato il perchè, tra l'altro non è che mi piaccia molto a me piace lucido.
guinev tu hai percaso pesato il tuo nudo?(telaio)
1.6kg taglia 18.... è pesantino,
il mio frw lancer in scandio pesa esattamente 1424gm taglia 20.5"
mica male no? quasi quasi mi tengo ancora questo.......ma lo specy è troppo bello...la scimmia lavora.
devo sapere quanto pesa quel telaio, sono troppo curioso!