si pero mi ruga un sacco che se la apro e la vernicio nera lucida perdo la garanzia di 2 anni...uffa...tu che hai rapporti con AMG digli che sono dei dementi a importarla solo bianca...
Ragazzi, voi cosa ne pensate dei cerchi DT Swiss 470 SL di serie?
In particolare quello posteriore si storge veramente troppo spesso, tanto che per questo motivo mi sta passando la voglia di latticizzare le gomme.
Voi avete lo stesso problema oppure no?
Io peso sugli 80kg e percorro sentieri che dovrebbero essere pane per i denti di questa bici...
Ragazzi, voi cosa ne pensate dei cerchi DT Swiss 470 SL di serie?
In particolare quello posteriore si storge veramente troppo spesso, tanto che per questo motivo mi sta passando la voglia di latticizzare le gomme.
Voi avete lo stesso problema oppure no?
Io peso sugli 80kg e percorro sentieri che dovrebbero essere pane per i denti di questa bici...
http://www.sheldonbrown.com/rinard/wheel/index.htmio li ho cambiati con degli notubes ARCH...per passare al tubeless latticizzato e per averli un po piu robusti...
comunque...se non erro per la rigidità delle ruote anche i raggi fanno tanto...
scusa se te lo chiedo.. hai provato a considerare di rivedere le tue traiettorie? magari , e a maggior ragione con la 29, hai la possibilità di guidare in un modo diverso che preserva maggiormente i cerchi...
ancora una domandina: perchè ti sta passando la voglia di latticizzare i cerchi? pensi che latticizzando ti verrebbe la voglia di scendere ancora di pressione e quindi aumentare la possibilità di storgere ancora di più i cerchi?
Eventualmente che cerchi mi consigliereste per avere più resistenza senza aumenare di peso? La mia ipotesi è quella di cambiare solo il cerchio e i raggi se necessario.
E il costo di questi cerchi quale sarebbe indicativamente?
Se le smonti ti consiglio di cambiare anche il mozzo posteriore che pesa oltre i 400g.
Gli arch credo costino 75 l'uno,ma forse è il prezzo vecchio.
No, se il carro non è predisposto.Sarebbe possibile/utile installare al posto del mozzo posteriore classico uno a perno passante al posteriore...???
guarda anche il mozzo hope pro II bolt-up con viti da 10 mm, banalmente spendi meno e credo anche pesi meno pur avendo identica rigidità - tnato le brugole ce le abbiamo sempre dietro quando usciamo, no?
guarda anche il mozzo hope pro II bolt-up con viti da 10 mm, banalmente spendi meno e credo anche pesi meno pur avendo identica rigidità - tnato le brugole ce le abbiamo sempre dietro quando usciamo, no?
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