Caro Sembola,se noi tutti vedessimo un po' di giustizia in questo paese e meno strafalcioni legislativi non ci incazzeremmo ogni 5 minuti.

Per quanto riguarda le propietà e le grandi opere sono ad un passo da dove vorrebbero fare la TAV e ti assicuro che basta un sordomuto mezzo cieco per capire che c'è la volontà di "cartelli" non propriamente "legali" coadiuvati da "uno stato corrotto" che vuole fare ques'opera inutile.
La gente è stanca,i lavoratori sono arcistufi di subire senza mai vedere che le proprie tasse vengano usate in modo utile,furbo e intelligente.
E noi giovani siamo senza lavoro e prospettive.Siamo uno stato al limite dello sfascio e te mi dici che bisogna rispettare la legge e accettare tutto.
No,io dei 4 imbecilli che ci governano ne sono saturo.O si cambia o si emigra.C'è poco da fare.
Lo dico in base a come gira il resto d'europa,non parlo di nicchie o strane comunità illuminate.
Poi se te non sei d'accordo pace,credo che quando la giustizia abbia 2 pesi,quando le leggi si facciano ad personam,quando un paese abbia dimenticato i propri figli ci sia da protestare e non subire tutto passivamente e mettersi costantemente a 90 gradi.Siamo diversi,io accetto il tuo punto di vista ma ti esorto a capire il mio perchè questo sistema non è più accettabile.