scusa ma quale GPS hai usato per la rilevazione del percorso???![]()
navigare la traccia verso da Quercianella a Quarrata diventa un vero labirinto... spero mettiate della segnaletica oltre che quei cerchi fatti di legnetti8-)
scusa ma quale GPS hai usato per la rilevazione del percorso???![]()
Garmin Foretrek 201.navigare la traccia verso da Quercianella a Quarrata diventa un vero labirinto... spero mettiate della segnaletica oltre che quei cerchi fatti di legnetti8-)
C'è qualcuno che ha in memoria il logo della Stronka da modificare per l'edizione 2006, oppure la bozza del volantino? Me lo chiedono per affiggerlo presso altri circoli e/o gruppi MTB.
Vorrei creare (se non c'è già) anche un logo medio-piccolo da pubblicare sul mio sito e altri siti amici.
Grazie
Garmin Foretrek 201.
Sulla segnaletica c'è tutta una diatriba. Comunque il percorso sarà segnalato all'ultimo tuffo, e desegnalato subito dopo.![]()
A proposito: CERCHI FATTI DI LEGNETTI??? occosè!?
Clamoroso! Dopo lo strano fenomeno dei cerchi nel grano, un biker livornese s'imbatte in un altro mistero: i cerchi negli steccoli! %$))ho fatto il percorso da Castellaccio a Quercianella (prima di perdermi...nella traccia..) e ho notato degli strani cerchi fatti con dei legnetti (tipo nido...ma molto più grossi...)saranno gli alieni pure loro alla Stronakciui???![]()
Mah, gli strascichi del temporale hanno catapultato anche un sacco di rami e pietre nei viottoli! Ma niente paura: "la squadra" è già allertata per il ripristino.Mi ha incuriosito questa nuova dei cerchietti: f@brizio, ma stamani l'avete trovati?
Li volevo vedè di persona ma gli strascichi del temporale di ieri mi hanno catapultato a lavorà.
HardJumper, un consiglio "paterno" da chi ha, penso, diverse primavere più di te:uè, vabbè che sono paranoico e mi muovo anzitempo in maniera spropositata.. ...ma, x esempio: il ritrovo dov'è?i km(x comuni tecnosauri non-gps dotati)?si pranza con panozzo al sacco? ho letto velocemente ke dovrebe uscire anche il volantinozzo..
..scusate se forse erano info già + in su nel thread (ho riscritto bene?bah) ma non fatta a scorrerlo tutto.
Guarda, infattibile non è un termine che ci appartiene: con ZioPython ci siamo fatti il "corto" sotto la pioggia, divertendosi solo un poco meno del consentito. Per l'altro aspetto, bisognerebbe capire cosa s'intende per estremo: ci sono dei brevi tratti in salita tipo pietraia da arrampicare, dove se non riesci a schivare un sasso ti fermi, magari fai un pezzetto a piedi, poi riparti e via. Anche farseli completamente a piedi non è un disonore nè un impaccio per gli altri, dato che spesso a piedi sali più veloce che in sella! Altro discorso di velocità per le discese: qui chi ha fegato salta, si butta. Chi non ce l'ha (i più) scende tipo trial, copiando ogni sasso e schivando le buche; oppure, se non se la sente, fa un tratto a piedi. Non ci sono salite nè discese così lunghe da creare distacchi e/o tempi d'attesa cospicui per chi è davanti. LO SPIRITO DELLA STRONKACIUI E': TUTTI INSIEME FINO ALL'ARRIVO.Se il meteo sarà decente sicuramente ci sono (farmi 250 km con il rischio poi che il giro sia infattibile mi scoccia un pò!).
Una domanda, c'è del tecnico estremo?
Vorrebbe venire anche una mia amica (ottima pedalatrice) ma non vuole essere d'impaccio nel caso ci fossero dei tratti troppo difficili.
Mortacci de sti livornesi !!!!!
Me state a fa venì na mezza vojia !!!
Mo' vedo de convertì quart'artro romano se ce riesco.
o-o
"C'e' pieno di 'azzi di mare !!!"
Se il meteo sarà decente sicuramente ci sono (farmi 250 km con il rischio poi che il giro sia infattibile mi scoccia un pò!).
Una domanda, c'è del tecnico estremo?
Vorrebbe venire anche una mia amica (ottima pedalatrice) ma non vuole essere d'impaccio nel caso ci fossero dei tratti troppo difficili.
KABARRRRRRRRRRRR
te non puoi mancare ...lo sai , a un cignalone come te gli fa una sega un pò di pioggia.
E poi devi venì perchè così insieme a me alziamo un pò la media dell'età dei partecipanti![]()
Ma chi te l'ha detto che della demenza senile bisogna guarire!