Per quello che mi riguarda, spero di poter mandare in "ferie" VsG2000..... sembra che la mia sia arrivata !!!
Avevo visto la pubblicità sul mercatino del forum (cicli Pozza), telefonato, le M erano finite, ma ne aveva una in arrivo.
Ieri mi ha chiamato che è arrivata e la prossima settimana me la spedisce.
"Solo" due settimane di attesa... Visti gli altri resoconti, direi che sono stato MOLTO FORTUNATO !!!
Contentissimo per te... e anche per me così non dovrò inventarmi la qualunque per farvi avere pazienza
Ieri secondo giro serio non la EVO. Bici fantastica!!! In salita andavo quasi come con la front e son riuscito a star tranquillamente dietro (ho detto dietro eh, quasi mai avanti appunto

) ai compari senza ammo posteriore.
In discesa ovviamente è un altra storia... lì si che stavo davvero avanti.
Oggi dovrei completare la bici togliendo quelle orribili gomme kenda da 2.1 e montare le sue latticizzate per bene sui cerchi crossmax ST. Appena montato tutto vi posto le foto della bimba in versione definitiva.
solo altre due piccole modifiche da fare:
il meccanico mi ha alleggerito il ritorno proiettile del
telescopico ma ora sale davvero lento, tanto che se c'è sporco e fango a volte lo devo tirare con la mano. Riesco renderlo più reattivo da solo senza portarla in negozio???
il secondo problema invece riguarda il montaggio dei cavi cambio. Quando giro lo sterzo a destra il cavo del cambio posteriore urta al tubo conico dello sterzo visto che lo incrocia per andare poi a finire sotto all'obliquo. Non me ne sono accorto subito e ora proprio dove urta ci sono i segni, dei piccoli graffi ma visibili. Che rabbia

Potrei risolvere con un po' di polish?
Ho visto le foto della EVO di [MENTION=28719]wally73[/MENTION] e mi sembra che i cavi non incrociano ma scendono dritti sotto l'obliquo. Conviene che li faccia mettere in quel modo? Posso farlo da solo? Come si fa?
grazie.