STIVALI DA MOTOCROSS AIUTANO?

The Kid ha scritto:
Mah, sono gusti...
Anche il Pelato che spesso mi fa da compagno di scorribande usa degli scarponcini, io non riuscirei mai!
Solo da poco ho cominciato a sostituire delle morbide Airwalk (che si spaccano come il pane) con qualche cosa di leggermente più rigido come Vans o Globe, ma le sento un filo rigidine di suola x i miei gusti.

Usare delle suole di plasticaccia dura SPD con i flat? Assolutamente folle!

Il prob x me è che sul mercato non esiste nulla di effettivamente valido x FR e DH, x questo sempre più bikers cercano soluzioni nelle scarpe da tennis o nelle calzature specifiche x altri sport. Nella DH erano famosi gli stivaletti da velocita che usava Fulgoni (ex tester di motosprint) o le scarpe da calcetto del plurivittorioso elite Colombo

:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

E FINALMENTE SIAMO ARRIVATI AL PUNTO:
SIAMO ALLE SOLITE!!!! PORCO DD.. !!! E' PIENO DI CAXZATE SPACCIATE PER FR-DH E' PIENO DI STRONZ4TE SPACCIATE PER PROTETTIVE E POI LA GENTE CI SI FA MALE... E TANTO MALE...
:fatti-so: :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so:

SIXSIXONE SE FOSSE PER ME POTREBBE FALLIRE ANCHE PRIMA DI ADESSO!!! DAINESE NON NE PARLIAMO... :sculacci: :sculacci: :sculacci:

IO ODIO
 

Faustino

Biker superioris
27/9/04
968
0
0
44
prov.Mantova
Visita sito
Ciao,
ma xkè non valutare i stivali da trial , premetto che non so come sono indossati perchè ho sempre usato quelli da maotocross però secondo me dovrebbero essere un pelo + comodi per la bici!
ciao Fausto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo